18 Novembre 2018
chi siamo
percorso: Home

chi siamo

La necessità di esporre al pubblico il profilo della nostra azienda, che sia in grado di percorrere tutte le tappe di un´evoluzione lunga oltre trent´anni, si è trasformata in un momento di riflessione su ciò che abbiamo fatto e su quanto stiamo progettando e realizzando.
Nel 1966 ha inizio l´attività, gestita da persone già competenti nella prefabbricazione di manufatti in cemento. Mani esperte si affidano allo stampaggio dei getti in calcestruzzo a forme in cemento abilmente costruite. Nel corso degli anni, però, l´evoluzione porta a sostituire gli stampi in cemento con quelli in ferro o vetroresina. L´azienda, cercando di mantenere fede alle proprie motivazioni iniziali ed incoraggiata dal consenso di una clientela sempre più vasta e fiduciosa, investe in ricerche tecniche e tecnologie avanzate, aggiudicandosi le prime grandi commesse in campo urbanistico.

Oggi l´azienda L.A.C. opera principalmente nel campo dell´edilizia abitativa ed in quella urbana attorno ad un ´area del centro Toscana, con prospettive di estendere la propria rete di vendita all´intera regione. L´esperienza ormai assimilata, legata a processi produttivi all´avanguardia, ci permette di offrire alla nostra clientela prodotti qualitivamente e commercialmente competitivi. Tutto questo grazie ad una scrupolosa e sempre attenta scelta delle migliori materie prime. L´alta qualità dei prodotti così ottenuti, permette all´azienda L.A.C. di soddisfare le esigenze del privato e della grande impresa.

A conclusione possiamo evincere che molte cose sono cambiate all´interno della L.A.C., dal personale alle tecnologie produttive, ma non il nostro impegno e la nostra volmontà rivolti a soddisfare le esigenze della nostra preziosissima clientela.

Rag. Rosi Ilaria
Rag. Rosi Leonardo
Geom. Massini Rossano

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata